La nostra ricerca musicale continua senza un attimo di sosta, anche oggi abbiamo scovato per voi le 5 tracce che non possono mancare nella vostra play list.

    Si inizia con “Pop That Booty” di Sllash & Doppe su Boom Boom Boom, traccia ricca di groove dove ogni elemento si intreccia magicamente, per creare un’atmosfera da party. Un lavoro ben realizzato che messo al momento giusto fa proprio il suo dovere.

    Entrando nella dimensione Melodic Techno, arriva “Bleeding Heart” di David Vendetta, traccia interpretata magnificamente da Rachael Starr che in nella versione remixata da Gaty Lopez trova tutto il suo massimo splendore. Un viaggio in una dimensione sonora intensa, sonorità ricercate che creano un’atmosfera avvolgente unica.

    Davina Moss ci cattura con la sua “In Love”, produzione disponibile su Klaphouse Records. Un lavoro ben realizzato, energico e travolgente al punto giusto. Caratterizzata da una stesura impeccabile, dove tutti gli elementi si intersecano perfettamente, questa nuova produzione firmata da Davina Moss è tra le migliori in circolazione in questo momento.

    Pulsante, elettrizzante e decisamente furba la produzione di Harris & Hurr. Con “Back & Forth” è impossibile stare fermi, appena inizia il ritmo i piedi si muovono e non si fermano più. Traccia House da avere se volete vedere la pista esaltarsi al massimo. Un lavoro ben realizzato che sicuramente ci accompagnerà per moltissimo tempo.

    Per concludere, arriva “Feelin It” di Rafael Certano su Futurefunk Recordings. Produzione dal sicuro impatto sonoro, un lavoro pulsante, frenetico e ricco di spunti sonori. Questa produzione è caratterizzata da un giro di basso travolgete che non molla nemmeno per un secondo e da un’energia straordinaria.

    Share.