La Musica Elettronica è molto importante, è cultura, è un linguaggio universale, che da sempre unisce la gente. L’importanza e la storia di questo genere musicale, ricco di sfaccettature,  viene celebrato in una mostra virtuale “Music, Makers & Machines“.

    Grazie alla realtà aumentata, è possibile vivere questa esperienza magnificamente unica.

    Music, Makers & Machines”, è una mostra virtuale ricca di materiale interessante, più di 13.000 foto e video archiviati, 200 mostre online, e tour nei club.

    Inoltre, include anche un programma di lezioni per le scuole e studenti, in modo da far apprendere tutto quello che ruota attorno alla Musica Elettronica.

    Tra i vari contenuti presenti in “Music, Makers & Machines”, vi segnaliamo “A Brief History of Early Dubstep”, una raccolta di foto firmate da Georgina Cook e “How Grine Took Over the UK” che raccoglie i volantini dei Rave più importanti.

    Si possono esplorare virtualmente tutti i vari strumenti che vengono utilizzati per la produzione musicale, e visitare le principali città del mondo che hanno fatto la storia della scena Rave Mondiale.

    Dove puoi visitare questa interessante mostra virtuale? Semplicemente cliccando qui

    Share.