Ogni genere musicale, ha uno store di riferimento, e per la musica elettronica da anni, il punto di riferimento è Beatport.

    La Top 100 di Beatport, viene consultata da moltissimi dj e non solo, sempre alla ricerca di nuove produzioni. Ma, quali sono i 5 Dj Producer Tech House, che negli ultimi 3 mesi sono entrati maggiormente nella Top 100 di Beatport?

    Scopriamolo subito, grazie alla collaborazione con Viberate:

    Iniziamo con Ruben Mandolini, dj producer che con il suo stile inconfondibile ha colpito l’attenzione di tutti gli amanti della buona musica. Le sue produzioni, sono state rilasciate da etichette come la Defected, Toolroom, Kitsune, Suara.

    In questi ultimi 3 mesi, Ruben Mandolini ha piazzato nella Beatport Top 100, 5 produzioni.

    Moreno Pezzolato, non ha bisogno di presentazioni. Nome storico della scena House & Tech House Italiana, le sue produzioni sono da sempre mixate e selezionate da moltissimi dj. 

    Nel corso degli anni ha collaborato con Carl Cox, Little ‘Louie’ Vega, David Morales, Roger Sanchez, Tony Humphries e non solo.

    Moreno Pezzolato, negli ultimi tre mesi, ha visto ben sue 5 tracce entrare nella Beatport Top 100.

    Stefano Noferini, è tra i dj producer che hanno fatto la storia della musica elettronica in Italia, ma non solo. Vero punto di riferimento per moltissimi dj, ha suonato nei migliori club sparsi nel globo e collaborato con moltissimi artisti. Proprietario della Deeperfect Records, Stefano Noferini, grazie al suo stile musicale, capace di esplorare tutte le sfumature musicali, è da sempre supportato dai grandi nomi della scena musicale elettronica, come Paul Van Dyk, Richie Hawtin, Carl Cox, David Guetta , Mark Knight a Fat Boy Slim.

    Negli ultimi 3 mesi, sono state 3 le produzioni di Stefano Noferini entrate nella Top 100 di Beatport.

    Piero Pirupa, è sicuramente tra i produttori che negli ultimi anni, hanno scalato moltissime volte la Beatport Top 100.  Le sue tracce sono state rilasciate per moltissime top label, come la Defected, Viva Music, Saved, Suara, Get Physical e Noir Music, solo per citarne qualcuna.

    Negli ultimi 3 mesi, sono state 3 le produzioni di Pirupa ad entrare nella Beatport Top 100.

    Eddy M, ispirato dalle sonorità Old School e dalla musica Hip Hop degli anni 90, ha creato un suo stile ben definito, dando vita alla sua alchimia sonora ricca d’energia musicale.

    In questi ultimi 3 mesi, Eddy M ha visto entrare nella Beatport Top 100 ben 3 sue produzioni.

    Share.