Siamo sempre alla ricerca frenetica di novità, nuove tracce da proporre nei Radio Show, nei set, nelle dirette streaming. Creare un set è una cosa complicata.

    Come prima cosa, bisogna trovare le tracce giuste che esprimono la visione musicale che vogliamo trasmettere al nostro ascoltatore, e poi mixare in modo da creare un crescendo emozionale, ricco di sfumature sonore, dando vita ad una tensione musicale travolgente e unica, capace di rappresentarci.

    Dopo questa breve introduzione, andiamo al sodo! Ecco le produzioni che hanno colpito la nostra attenzione.

    Dont Blink – Sensation [Sink or Swim]

    Loro ormai sono di casa, se fate un giro su Nueko, ci sono molte news che parlano dei Dont Blink, che in questo periodo sono particolarmente lanciati. Questa loro nuova creazione musicale, ha colpito l’attenzione di John Summit, Biscits, Marco Lys, Format B, che hanno immediatamente supportato la song.

    “Sensation”, è eleganza sonora dalle venature incandescenti. Un Groove esaltante ci travolgente dall’inizio alla fine, senza mai mollarci per un attimo. In questa produzione, ci sono tutti gli ingredienti per rendere unico il vostro party!

    MOGUAI ft. Dissolut – Adventures of Babylon [Dim Mak]

    Diciamo che, questa traccia è decisamente particolare, ma molto. Questa volta Moguai ci ha dato dentro alla grande, talmente tanto che ad un certo punto la traccia diventa reggae. Insomma, avete capito che per “Adventures of Babylon”, gli intrecci sonori sono molti.

    Ci sono richiami alla Uk Rave, nei Break, il tutto con un tono decisamente Dark, e come scritto sopra, c’è anche il tocco reggae. Ti senti pronto per entrare nella dimensione sonora di Moguai?

    GIANT – Get Down [The Myth of NYX]

    Produzione totalmente Made In Italy, firmata da GIANT, che però approda sulla label greca “The Myth of NYX. Se sei una amante della Tech House, questo è il brano che fa proprio per Te.

    “Get Down” è scuro, va in profondità, creando un’atmosfera ipnotica, con pochi elementi ma scelti con cura, in modo da creare una miscela esplosiva.

    BYOR, Alle Farben, Damien N-Drix – Hands Up [Musical Freedom]

    La Bass House fa brutto, e sta andando decisamente alla grande. Alla Musical Freedom si sono decisamente accorti di questa cosa, e hanno raggruppato tre produttori che negli ultimi mesi hanno movimentato la scena alla grande. Stiamo parlando di Byor, Alle Farben e Damien N-Drix, che con la loro “Hands Up” ci portano in un party ricco d’energia, sonorità taglienti e potenza ritmica da vendere!

    Share.