Le discoteche sono finalmente aperte e piano piano si riprendere con il giusto ritmo i vari party ed eventi, naturalmente seguendo tutte le varie regole del caso.

    Tra gli eventi più interessanti che si terranno a Milano, c’è quello del 19 febbraio ’22: “Back To Be Human”.

    “Back To Be Human” è un evento firmato Amnesia Milano che vede protagonista assoluto Richie Hawtin, che sarà affiancato da B.Converso.

    Richie Hawtin non ha certo bisogno di presentazioni, il suo sound ha ispirato moltissimi dj producer, sempre alla ricerca di nuove contaminazioni sonore e tecnologie da utilizzare durante le sue esibizioni.

    Richie Hawtin è da sempre avanguardia sonora, basta pensare alle sue memorabili esibizioni al museo Guggenheim di New York o la Tate Modern di Londra, dove ha appena suonato per l’ultima edizione di The Sound of Prada.

    228.6K sono i suoi followers su Spotify, mentre gli ascolti mensili sono 132.7K.

    Negli ultimi 12 mesi Richie Hawtin ha rilasciato 14 tracce su Beatport, 1 è arrivata nella Top 10, mentre 5 sono quelle entrate nella Top 100.

    Con Richie Hawtin ci sarà B.Converso, resident dell’Amnesia di Milano. Le selezioni musicali di B.Converso sono da sempre molto ricercate e di altissima qualità, in grado di coinvolgere con il giusto sound proprio tutti.

    In conclusione, il 19 febbraio ’22 se vuoi ascoltare il suono del futuro, l’evento che fa per te è all’Amnesia di Milano, in via Gatto angolo Viale Forlanini.

    All’Amnesia Milano l’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di super green pass; restano fermi gli obblighi di indossare il dispositivo di protezione delle vie respiratorie, previsti dalle vigenti normative, ad eccezione del momento del ballo.

    Share.