La musica dance funziona ancora, certo è cambiata dalla musica dance degli anni 90, anche se in molte produzioni troviamo influenze sonore che provengono proprio da quella decade, oppure dalla musica dance anni 80.

    Prendendo sputo proprio dalla musica dance anni 80 e dalla musica dance anni 90, Niko The Kid ha creato la sua nuova produzione.

    Niko The Kid è un dj producer americano che nel corso degli ultimi anni si è fatto strada sulla scena musicale elettronica con tracce ricche di particolari e richiami sonori.

    Il dj producer americano, per questa traccia che unisce i due decenni dove la musica dance regnava incontrastata nei club si è avvalso della collaborazione di Otica e HERA.

    “Fine” è una traccia avvolgente e calda, caratterizzata da un sequencer alla “Giorgi Moroder” e da un cantato impeccabile, ci porta in un viaggio sonoro dove stare fermi è veramente un sacrilegio.

    Questa produzione firmata dal dj producer Niko The Kid ha trovato da subito il supporto di David Guetta e Sander Van Doorm

    Share.