Il centro della musica elettronica in questo momento è Ibiza, tutti i migliori dj producer si trovano sull’isola di Ibiza e anche i migliori organizzatori di eventi.

    Il mese di luglio sull’isola di Ibiza è stato decisamente incandescente e anche quello di agosto non scherza, soprattutto nei giorni di Ferragosto.

    Se hai già prenotato il tuo soggiorno, oppure stai pensando di farci un salto proprio per Ferragosto, ecco tutto quello che devi sapere, tutto quello che ti aspetta sull’isola di Ibiza se vuoi fare festa e ballare fino al mattino.

    Ecco i party più hot di Ferragosto sull’isola di Ibiza

    Inizio con il segnalarti quelli in programma per domenica 14 agosto, quelli più interessanti dove oltre al divertimento troverai la migliore musica del momento, mixata e selezionata dai migliori dj producer.

    • Il 14 agosto sull’isola di Ibiza si apre con il Rebels Never Die World Tour di Hardwell. Se ami le forti emozioni EDM devi iniziare la Tua giornata all’Ushuaia di Ibiza con il suono incandescente e tagliente di Hardwell.
    • Basta attraversare la strada e fare un salto all’Hi Ibiza per ritrovarsi catapultati nel mondo Glitterbox. Fino alle 6 del mattino alla consolle dell’Hi Ibiza si alternano Breakbot & Irfane, Dan Shake, Derrick Carter, Masters At Work, Pippi, Spiller e Todd Terry. Se sei alla ricerca di un’atmosfera elegante e glamour e allo stesso tempo Vuoi ballare sulle note della musica più ricercata, questo è il party che fa per Te.
    • La domenica del Pacha di Ibiza è da sempre nelle mani di Solomun, che con il suo party “Solomun+1” dona sempre fortissime emozioni musicali. Domenica 14 agosto con Solomun c’è Sally C, appuntamento da vivere assolutamente da protagonisti.
    • Se Vuoi espandere le tue percezioni sonore, c’è il party “ENCORE – Traumer Invites” che anima la domenica dell’Octan Ibiza. Fino alle 6 del mattino disegnano il suono nella sala “The Basement”: Traumer, Enzo Siragusa e Lauren Lo Sung. Mentre nella The Lab per tutta la notte ci sarà il sound di Skream.

    Lunedì 15 agosto si preannuncia decisamente più caotico e scegliere diventa decisamente molto difficile. Farsi due party, ma volendo anche tre non è impossibile. Ecco quelli che abbiamo scelto per Te:

    • Il 15 di agosto inizia con il giusto ritmo, subito bello carico dal pomeriggio grazie all’Ushuaia di Ibiza e al suono e l’atmosfera di F*** ME I’M FAMOUS!  Con David Guetta c’è Acraze e Tchami, un trio decisamente molto interessante da ascoltare.
    • Sempre nel pomeriggio, se Vuoi vivere un pool party decisamente travolgente, devi fare un salto all’Ibiza Rocks Hotel per Ibiza Anthems. Dalle 14:00 fino alle 21:00 il suono è nelle mani di Lovely Laura & Ben Santiago, Cee Cee Rogers, Kelli-Leigh, Kideko e Dom Townsend
    • In una situazione molto elegante, ovvero quella del Liò di Ibiza, prende forma il party Night Fever con in consolle il travolgente Felix da Housecat.
    • Il lunedì del Pacha di Ibiza è Flower Power, e anche quello di Ferragosto sarà decisamente ricco di colori e atmosfere uniche. La musica è nelle mani di Victor Nebot e Sergio Vicedo.
    • All’Hi Ibiza è in programma il party di Alok, tra i dj producer che attualmente stanno riscontrando un notevole successo. Un party tutto da scoprire.
    • Nella magica atmosfera del Cova Santa di Ibiza c’è “Pyramid Carry On”, appuntamento imperdibile se sei un fan di Ricardo Villalobos e Luciano, visto che faranno un B2B incandescente. Con loro ci sono anche Arapu e Gescu.
    • All’Amnesia di Ibiza c’è il party “Amnesia Presents” con una line up semplicemente da urlo cosmico! Vuoi i nomi? Gorgon City, Sonny Fodera, LP Giobbi, Doorly Danny Howard, Bklava e Paul Woolford.
    Share.