Il Black Friday in Italia e nel resto del mondo è uno dei momenti più attesi per moltissime persone, nel periodo del Black Friday la maggior parte delle persone sono alla ricerca dell’occasione unica, di quel prodotto che volevano comprare da tempo e sfruttando gli sconti del Black Friday possono acquistare con degli sconti interessanti.

    Tra gli amanti del periodo del Back Friday ci sono anche i dj producer, anche loro alla ricerca dello sconto più interessante, soprattutto se sono dei producer.

    In questo articolo mi concentro proprio su di loro, sui dj producer che proprio nel periodo del Black Friday hanno l’occasione di acquistare dei VST & Plug-In e servizi con degli sconti molto interessanti.

    Ecco le prime offerte interessanti per il Black Friday:

    ShaperBox 3

    ShaperBox 3 grazie a tutti i nuovi aggiornamenti come l’Audio Triggering, Sidechain View in VolumeShaper e il nuovo flanger / phaser è il plug-in ideale per manipolare il suono e trovare la giusta ispirazione.

    Inoltre è stata rilasciata da poco la versione ShaperBox 3.1 che viene arricchita ulteriormente da una nuova funzione: Oscilloscope.

    Grazie alla nuova funzione Oscilloscope che permette di visualizzare la forma d’onda in alta risoluzione, i produttori possono visualizzare le dinamiche della loro e indentificare immediatamente ogni tipo di problema.

    ShaperBox nel periodo del Black Friday è disponibile con uno sconto del 70%.

    Per saperne di più su questa offerta basta cliccare qui

    Loopcloud

    Loopcloud è la piattaforma dove potete trovare qualsiasi tipo di loop, vocal, e suoni per le vostre produzioni. Naturalmente i file sono tutti royalty free.

    In occasione del Black Friday due mesi costano solo 2 dollari e in regalo un plug-in, il SubLab

    L’offerta termina il 6 dicembre ’22, per saperne di più clicca qui

    Arturia FX Collection 3

    FX Collection 3 è una suite che comprende 26 plug-in straordinari, essenziali per manipolare i tuoi suoni. Emulazioni dei migliori hardware presenti in tutti i principali studi di registrazione, nuovi straordinari effetti pronti per rivoluzionare il tuo suono e portare la tua creatività verso nuovi orizzonti.

    FX Collection in occasione del Black Friday è disponibile con uno sconto del 50% fino al 6 dicembre 2022

    Clicca qui per saperne di più

    Arturia Pigments 3

    Pigments 3 è un VST all’avanguardia che ti dà la potenza di ogni sfumatura di sintesi, FX di livello professionale e tantissimi preset da utilizzare come partenza per poi creare il Tuo suono ideale.

    Disponibile fino al 6 dicembre 2022 con uno sconto del 50%.

    Clicca qui per saperne di più

    Arturia V Collection 9

    V Collection 9 è una suite straordinaria composta da 32 VST unici che emulano alla perfezione i synth più leggendari.

    In occasione del Black Friday è disponibile fino al 6 dicembre 2022 con uno sconto del 50%

    Clicca qui per saperne di più

    Black Friday €20 Plugin Bundle

    Questo speciale Bundle disponibile solo fino al 4 dicembre trovi 4 plug-in molto interessanti che puoi acquistare con lo sconto del 88%:

    Clicca qui per saperne di più

    Share.