L’Amnesia di Milano inizia il 2023 alla grande con due appuntamenti imperdibili per gli amanti della musica Techno e Tech House.

    Il 5 gennaio 2023, suonerà il dj producer Marco Faraone, noto per le sue performance nei migliori festival e club di tutto il mondo e per le sue produzioni pubblicate dalle etichette discografiche UNCAGE, Defected, Drumcode, We Are The Brave e Filth On Acid.

    Accompagnato dai dj Figio’s & Cesc, Faraone promette di far scatenare il popolo dell’Amnesia con la sua musica travolgente.

    Il 7 gennaio 2023, invece, l’Amnesia ospiterà il dj producer brasiliano Classmatic, il quale ha riscosso un enorme successo con la sua traccia “Toma Dale” pubblicata sull’etichetta Hot Creations.

    Accompagnato da Blacksun e Davide Seggio, Classmatic promette di far ballare tutti fino a tarda notte.

    Non perdete l’occasione di vivere due serate indimenticabili all’Amnesia di Milano, dove la musica Techno e Tech House saranno protagoniste assolute.

    Due appuntamenti imperdibili per scoprire i nuovi suoni del dj producer Marco Faraone e del dj producer brasiliano Classmatic, accompagnati dai talentuosi artisti della scena milanese.

    Ph credits Lagarty Photo – Gabriele Canfora

    Share.