Il plug-in di Cableguys ShaperBox è uno dei migliori strumenti di manipolazione del suono disponibili sul mercato per i DJ Producer. E adesso, con l’aggiornamento alla versione 3.2, diventa ancora più potente.

    Uno dei moduli più interessanti di ShaperBox è il NoiseShaper, che si è arricchito con 78 tipi di digital noise completamente nuovi, tutti dedicati agli elementi percussivi.

    Con questo aggiornamento, è possibile dare maggiore dinamicità ai loop drum, stratificare hit hat, shaker e dare corposità ai clap. Ma le nuove possibilità non si fermano qui.

    Tra le novità introdotte con l’aggiornamento 3.2 del plugin ShaperBox ci sono 41 endless looping drum/cymbal textures, composte da 11 hi-hats, 6 rides, 7 crashes, 4 claps, 4 snares e 9 elementi di percussioni. Inoltre, è stato aggiunto il controllo Noise Pitch con un range di +/-24 semitoni e la possibilità di selezionare più Shapers nella libreria di preset tramite un filtro.

    Inoltre, è stato introdotto un offset di ottava per la modalità MIDI Pitch dell’LFO, utile per ingrandire o rimpicciolire orizzontalmente l’Oscilloscope e per creare effetti di tipo AM/FM con gli Shapers.

    Sono inoltre stati risolti alcuni bug minori.

    Guardando il video dimostrativo, si può vedere in azione tutto ciò che il nuovo aggiornamento di ShaperBox offre ai Dj Producer.

    È uno strumento indispensabile per chi vuole sperimentare e ottenere il massimo dalle proprie tracce. Non perdere l’occasione di vedere in azione tutte le nuove possibilità offerte da ShaperBox 3.2.

    Share.