L’anno appena trascorso ha visto un crescente interesse verso la Melodic Techno, un genere in cui diversi Dj Producer hanno contribuito a movimentare la scena con le loro produzioni.

    Questo 2023 si è aperto nel modo giusto e ci sono diverse produzioni da tenere sott’occhio, soprattutto queste che stiamo per consigliare.

    Una delle tracce che spicca tra le nuove uscite è “Who We Are”, il nuovo singolo prodotto dagli Hidden Empire che ritornano su Stil vor Talent con questa traccia molto intensa e ricca di sfumature sonore da scoprire.

    “Who We Are” nasce dalla collaborazione con Felix Raphae ed è il primo estratto dal loro nuovo album “Momentum”.

    Sempre dalla Stil vor Talent arrivano le sonorità ipnotiche della Dj Producer Skala che con la sua visione sonora porta la Melodic Techno verso nuove direzioni da scoprire.

    “Any Reason Why” è una traccia molto ipnotica, un lavoro ben strutturato ricco di sfumature sonore da ascoltare. Da segnalare anche la bellissima “Dare” che crea un’atmosfera straordinaria.

    Tra le nuove produzioni che i Dj Producer devono avere nella loro playlist Melodic Techno, c’è il nuovo singolo dei Propane, che continuano il loro viaggio sonoro intrapreso con “Yesterday” con una nuova produzione emozionale. “Hiatus” è una delle tracce più interessanti, ricca di spunti sonori.

    Se volete ascoltare le migliori tracce Melodic Techno non c’è niente di meglio che Amazon Music.

    Potete provarlo per 30 giorni gratuitamente e ascoltare più di 70 milioni di brani in altissima qualità audio e senza pubblicità, inoltre con Amazon Music si possono scaricare le tracce preferite e ascoltarle offline ovunque. Non vi rimane che provare subito Amazon Music.

    Share.