La House Music sta vivendo un ottimo momento, con sempre più Dj Producer che si stanno avvicinando a questo genere musicale.

    Le produzioni attuali spaziano tra le sonorità della House Music degli anni ’90 e degli anni ’80, con alcune tracce più adatte per i club e altre che strizzano l’occhio al pop. La bellezza della House Music è proprio data dalla varietà di visioni sonore che essa offre.

    Ti consigliamo la traccia “I Used to Think”, frutto della collaborazione tra Fedde Le Grand, Melo.Kids e Mila Falls. Questa canzone molto elegante e radiofonica, è caratterizzata da con una melodia che si sposa perfettamente con le pulsazioni della House creando un’alchimia musicale molto piacevole.

    Inoltre, consigliamo anche la nuova traccia firmata dal Dj Producer Sean Finn, che riprende un grande classico della Latin House “Cada Vez” che nella versione remix firmata da CASSIMM viene portata verso una nuova dimensione sonora, molto energica e pulsante. Questa traccia è supportata da Mark Knight, Claptone e Jack Back.

    Infine, non possiamo non menzionare la bellissima “Take It Back”, traccia firmata dal Dj Producer TCTS, una produzione ricca di spunti sonori in grado di creare una forte e intensa atmosfera emozionale.

    Ricordiamo che tutte le tracce consigliate possono essere trovate su Amazon Music, dove è possibile provare il servizio gratuitamente per 30 giorni, scaricare le canzoni e ascoltarle offline ovunque.

    Inoltre, se si utilizzano console per DJ come la Denon Dj SC Live 2 o Denon Dj SC Live 4, è possibile anche mixare in streaming tutte le tracce presenti su Amazon Music.

    Vi invitiamo a provare Amazon Music, ricordando che l’abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento.

    Share.