Se sei un appassionato di musica elettronica, il Sónar Festival di Barcellona è l’evento a cui devi partecipare! E per la sua trentesima edizione, in programma dal 15 al 17 giugno 2023, il festival ha in serbo una sorpresa davvero speciale: il ritorno dopo 12 anni di Aphex Twin con uno spettacolo audiovisivo completamente nuovo.

    Ma non è tutto: il festival vanta un cast di dj producer internazionali di altissimo livello, tra cui Little Simz, Eric Prydz con il suo show HOLO, Bicep, Amelie Lens, Peggy Gou, Fever Ray, Oneohtrix Point Never e Honey Dijon. Inoltre, Black Coffee, Cardopusher, Héctor Oaks, Lorenzo Senni, Nene H e Ikonika si uniscono alla line-up insieme a imperdibili back-to-back dj set.

    E se non puoi aspettare fino a giugno, non perderti il Sónar Lisboa, in programma il mese prossimo, con un’altra incredibile selezione di artisti della scena musicale elettronica. Non perdere l’opportunità di vivere l’esperienza Sónar, tra le più amate dai clubbers di tutto il mondo!

    Share.