La Techno nel corso degli anni si è evoluta e grazie alle contaminazioni provenienti da generi diversi è diventata sempre più ricercata, innovativa e sperimentale.

    Tra gli elementi fondamentali che fanno parte dell’ossatura della Techno, la ritmica è tra i principali, le sonorità percussive vengono ricercate minuziosamente, editate e plasmate in base alla visione musicale dei vari producer che ogni giorno rendono sempre più interessante questo genere musicale.

    Zenhiser sempre attenta all’evolversi della scena musicale, ha deciso di immettere sul mercato “Techno Drums”, un sample pack molto ricercato con tutto quello che serve per costruire un’ossatura ritmica perfetta e altamente performante. 238Mb di materiale suddiviso in cartelle per permettervi una ricerca decisamente semplice, tutti i file inoltre sono arricchiti dalle informazioni fondamentali come i Bpm per essere utilizzati velocemente all’interno delle vostre produzioni. “Techno Drums” by Zenhiser è un arsenale sonoro da avere assolutamente per dare il giusto ritmo alle vostre song, tutti i file sono 100% Royalty Free in formato Wav a 24 bit, questo è il contenuto:

    Techno Drum Beats – 240, Techno Kicks – 20, Techno hi Hats – 42, Techno Claps – 20, Techno Snares – 20 e Techno Percussion – 37.

    Share.