Enhanced Progressive è una delle label che attualmente sta cambiando le prospettive sonore, influenzando con il suo stile inconfondibile e sempre alla ricerca di nuove contaminazioni, la visione di moltissimi produttori.
    Enhanced Progressive ci stupisce nuovamente con questa nuova produzione, un ritorno in pista per LTN che grazie alle nuove versioni della sua bellissima “Let Me Go”, riporta alla luce il suo tocco creativo, rivisto e corretto da nuove soluzioni musicali.

    Questa bellissima song, è caratterizzata dalla interpretazione impeccabile di Arielle Maren che viene ulteriormente messa in primo piano, da questi remix curati nei minimi particolari e ricchi di sfumature musicali dal forte impatto emotivo.

    Il nostro viaggio, inizia con la versione curata da Vintage & Morelli, suadente, avvolgente e molto sognante. Un remix sublime che ci trasporta in una dimensione squisitamente Deep, creando un mix irresistibile dove le sonorità si sposano perfettamente con la parte ritmica.

    Da ascoltare assolutamente con la massima attenzione, anche la “LTN’s Sunrise Remix”, elegante e ricca d’atmosfera, questa versione esalta al massimo il lato melodico di questa song sublime.

    Per concludere il nostro percorso musicale, arriva la “Dart Rayne & Yura Moonlight Remix”, versione che ci catapulta in una dimensione decisamente progressiva. Sonorità dal chiaro stampo Trance, si fondono con la ritmica facendo da tappeto sonoro alla bellissima e particolare voce di Arielle Maren.

    Una ennesima release che catapulta la Enhanced Progressive, tra le label più interessanti del momento.

    Share.