La Parquet Recordings negli ultimi anni ha dato alla luce moltissime produzioni interessanti, ricche di contaminazioni e sfumature musicali avvolgenti, innovative e ricerca.

    Con questa nuova release, la Parquet Recordings ci catapulta in una dimensione musicale unica, un viaggio nei meandri della Tech House più avvolgente, un mix di sensazioni pure che prendono forma grazie alla fantasia di Solee & Boss Axis feat. Yoachim.

    Still Here” è tra le produzioni più belle del momento, una song veramente interessante, dove le pulsazioni ritmiche si fondono in modo magistrale con le sonorità ricche di calore, una fortissima alchimia sonora nata per emozionare e creare la giusta atmosfera.

    Caratterizzata da una stesura in continua progressione, questa bellissima produzione proveniente dalla dimensione Parquet Recordings ci mostra una nuova visione sonora, contaminazioni sonore, emozioni elettroniche che disegnano melodie ipnotiche, il tutto per dar vita alla produzione Tech House più interessante del momento.

    Oltre alla bellissima “Solee Club Edit” e alla ipnotica “Solee Hypnovox Edit”, sono disponibili altre due versioni remix. La prima è firmata da Uner, grazie alla sua vena creativa, catapulta la stupenda “Still Here” in una dimensione molto elettronica, una stesura semplice fa muovere in modo impeccabile i suoni, amalgamati da un sequencer decisamente ipnotico che ci porta verso una pausa ricca d’atmosfera.

    Flables! Con il suo remix mette energia alla produzione di Solee & Boss Axis feat. Yoachim, la ritmica ben curata e ricca di percussioni, si fonde in modo impeccabile con le sonorità, creando una miscela musicale da brivido intenso.

    Share.