Il Time Warp, è un evento imperdibile per tutti gli amanti delle sonorità Techno, un punto di riferimento che ogni anno cattura l’attenzione degli amanti del genere, sempre alla ricerca di nuove emozioni sonore.

    Il 2 aprile il Time Warp Mannheim 2016 ospiterà per una lunga notte, tutti I migliori dj della scena Internazionale, un appuntamento unico per poter assaporare l’essenza sonora mixata e selezionata da mostri sacri come Sven Väth, Richie Hawtin, Laurent Garnier,Carl Cox e Ricardo Villalobos.

    Naturalmente senza dimenticare l’insuperabile Solomun, il duo Schwarzmann (Âme e Henrik Schwarz), Kölsch e Apollonia saliranno sugli stage per la prima volta. Una ventiduesima edizione ricca di colpi di scena, novità e conferme che sicuramente faranno impazzire di piacere tutti gli amanti delle sonorità Techno.

    tra i tanti si alterneranno anche capi saldi come Chris Liebing, Marco Carola, Nina Kraviz, Joseph
    Capriati, Jamie Jones, Monika Kruse, Seth Troxler B2B The Martinez Brothers, Adam Beyer e Pan-Pot.
    Se volete lasciarvi travolgere da fortissime emozioni sonore, se amate la Techno alla follia, non dovete assolutamente perdervi questa ventiduesima edizione del Time Warp.

    Time Warp: Il 2 Aprile arriva l’invasione Techno

    Share.