NUGEN Audio è orgogliosa di annunciare un aggiornamento per ISL 2st “intelligent look-ahead brick-wall limiter”.
    NUGEN Audio, con questo nuovo aggiornamento per ISL 2st, consente la creazione di contenuti completamente compatibili con il loudness standard di normalizzazione utilizzati da iTunes, Radio e Spotify, dando un suono eccellente in modo da soddisfare i nuovi standard.

    La qualità audio e l’uso de limiter nel broadcast a livello mondiale è un requisito essenziale per qualsiasi produzione audio, e ISL 2st offre tutte le soluzioni per soddisfare al meglio tutti questi requisiti.
    Il rischio di distorsioni durante la conversione del codec (mp3, AAC, ecc.) è eliminato con ISL 2st, mettendolo attivo sul master bus, eliminando a valle il problema.

    NUGEN Audio ha migliorato ulteriormente l’ISL 2st. Sono disponibili diverse forme di dithering, che consentono di ridurre al minimo gli errori di quantita e gli artefatti da processi di riduzione della profondità di bit.

    Ora ISL 2st compensa automaticamente il dither applicato, assicurandosi che il TPMax (massimo valore di picco) sia mantenuto e che le violazioni di conformità a picco massimo non vengano accidentalmente introdotte nella fase finale di uscita.

    Accoppiare ISL 2st con la versione più recente del premiato MasterCheck Pro di NUGEN Audio risulta essere la combinazione perfetta.

    Recentemente, è stata rilasciata la versione 1.4 di MasterCheck Pro. Maggiori info, le potete trovare qui

    Share.