FabFilter Pro-L2, è un importante aggiornamento del plug-in Pro-L. Con quattro nuovissimi algoritmi di limitazione, una nuova vera modalità di limitazione del picco, ampia misurazione del loudness conforme agli standard, supporto surround e molte altre nuove funzionalità, Pro-L 2 migliora il suo predecessore in ogni modo pur rimanendo fedele alla visione originale di semplicità ed efficacia.

    FabFilter Pro-L 2 introduce quattro nuovi algoritmi di limitazione. Modern, e il nuovo algoritmo “best for all” che produce risultati ancora migliori rispetto agli algoritmi Transparent e Allround della versione 1.
    Aggressive è ottimo per il massimo volume – adatto per EDM o musica rock. Il bus è stato progettato specificamente per la batteria e la limitazione delle singole tracce, mentre l’obiettivo di Safe non è il massimo volume, ma per evitare distorsioni in ogni momento.

    La nuova vera funzione di limitazione del picco in FabFilter Pro-L 2 rende estremamente facile colpire un il picco massimo. Basta impostare il livello di uscita sul valore desiderato, abilitare True Peak Limiting, e il gioco è fatto!

    Combinato con una misurazione del picco reale migliorata e una misurazione del volume estesa conforme agli standard EBU R128, ITU-R BS.1770-4 e ATSC A / 85, Pro-L 2 si adatta perfettamente a qualsiasi lavoro di normalizzazione del volume.

    Il supporto completo per l’audio surround con collegamento flessibile dei canali rende FabFilter Pro-L 2 molto più versatile in scenari multicanale, mentre la qualità del suono è persino più elevata rispetto a prima con oversampling in fase lineare fino a 32x.

    L’esclusivo display ci permette di avere un controllo in tempo reale, ora ancora più efficace con le nuove modalità di visualizzazione innovative, tra cui una modalità che mostra tutto l’audio per un’intera sessione.

    Share.