Gli Abstract Vision non sbagliano un colpo, il loro sound sta letteralmente conquistando l’attenzione di tutti gli amanti della Trance, quella avvolgente, sognante e ricca di emozioni.

    Ancora una volta, Michael Filimonov e Michael Matyushin, meglio conosciuti come Abstract Vision, approdano su Always Alive Recordings con una proiezione musicale unica e inimitabile, un viaggio sonoro che ci catapulta in un Mondo fatto di magia e musica, una vera delizia sonora da ascoltare con la massima attenzione.

    Back To Light” nasce dalla collaborazione con il produttore Hydro Poison, una unione creativa che mostra a tutto il Mondo le potenzialità di questi creatori di alchimie Trance. La song è caratterizzata da un’atmosfera unica e sognante, una vera e propria potenza Trance da ascoltare con il volume al massimo.

    Ogni elemento è stato dosato in modo impeccabile, la fusione tra le sonorità ricercate e la ritmica è sublime, tutto è messo al posto giusto, nulla è stato lasciato fuori controllo. Un lavoro ben riuscito, che ancora una volta ci mostra le capacità degli Abstract Vision, un grosso colpo per la Always Alive Recordings, sempre attenta all’evolversi della scena Trance, dando spazio alla creatività, al gusto e all’estro dei produttori affermati e emergenti.

    Con “Back to Light” , gli Abstract Vision e Hydro Poison ci spalancano le porte dell’impero Trance.

    Abstract Vision

    Share.