Adam Szabo & Willem de Roo ci proiettano verso una nuova dimensione musicale, un nuovo viaggio sonoro dalle fortissime tinte emozionali, un mix di sensazioni pure da ascoltare e ballare dall’inizio alla fine.

    Con il loro sound inconfondibile, Adam Szabo & Willem de Roo stanno letteralmente conquistando i cuori di tutti i fan della Trance, una visione sonora dalle fortissime tinte emozionali che non sta passando di certo inosservata. Direttamente dalla Always Alive Recordings, arriva la avvolgente “Looking Back”, un viaggio nei meandri della Trance più ricercata.

    Un mix incredibile di purezza sonora, che mostra il percorso musicale intrapreso da Adam Szabo & Willem de Roo, una vera e propria apoteosi sonora da ascoltare con la massima attenzione per carpirne ogni minimo dettaglio.
    Caratterizzata da una stesura in progressione, questa bellissima song nata dalla unione artistica tra Adam Szabo & Willem de Roo, ci mostra il potenziale emotivo che può avere una song Trance.

    Nulla è stato lasciato al caso, ogni sfumatura disegnata da Adam Szabo & Willem de Roo mette in risalto le potenzialità di questa bellissima produzione.

    Share.