Il mese di ottobre è il mese dell’ADE, l’Amsterdam Dance Event è praticamente alle porte, da mercoledì 19 ottobre ’22 a domenica 23 ottobre ’22 tutti gli addetti ai lavori e non solo saranno ad Amsterdam.

    L’ADE 2022 è ricco di eventi e appuntamenti importanti per formarsi, fare networking, creare sinergie e allacciare nuovi rapporti di lavoro, insomma, se sei un dj producer oppure aspirante tale, devi assolutamente farci un salto.

    Vuoi sapere quali sono gli appuntamenti da non perdere?

    Clicca qui per scoprirli immediatamente.

    All’ADE 2022 ci sono anche dei ritorni molto graditi, come per esempio quello di Hardwell che proprio quest’anno è ritornato dopo una pausa di tre anni e mezzo.

    In occasione dell’ADE 2022, Hardwell parlerà sul perché so è preso una pausa dal lavoro, del suo ritorno e cosa farà in questa nuova fase del suo lavoro.

    Non ci sarà solamente Hardwell, ma anche Martin Garrix e Joseph Capriati, che sono amici da diversi anni e entrambi parleranno della loro esperienza nel mondo del Music Business, degli alti e bassi, dell’ispirazione e dell’importanza degli amici.

    Da non perdere anche i panel dedicati al Music Business tenuti da Warner Music, TikTok , Coachella, ID&T, Meta, STMPD RCRDS , Armada Music, Q-Dance , Netflix e YouTube, in modo da comprendere i meccanismi e le strategie da attuare per scalare il mercato musicale.

    Share.