Alex O’Rion è sicuramente tra i produttori Trance che attualmente stanno regalando fortissime emozioni sonore, le sue produzioni sempre ricercare e particolari stanno letteralmente ipnotizzando tutti gli amanti di questo genere musicale.

    Dopo aver remixato Ferry Corsten, Cosmic Gate e Richard Durand, il nostro supereroe musicale Alex O’Rion, ci trascina dolcemente nel suo Universo sonoro, un viaggio molto intenso nei meandri della Trance più ricercata e fluttuante, da ascoltare con la massima attenzione.

    Goddess” è pura magia, avvolgente e ricca di melodia, una vera poesia sonora che ancora una volta mostra a tutto il Mondo le capacità creative di Alex O’Rion.

    Una potenza sonora griffata Lange Recordings ricca di sfumature sonore, le sonorità scelte con la massima attenzione, la stesura impeccabile e l’atmosfera da brivido intenso rendono il tutto molto interessante e unico.

    Un tuffo nella Trance dalle mille colorazioni musicali, una fusione di elementi superlativi che esaltano al massimo le potenzialità di questo capolavoro prodotto da Alex O’Rion. “Goddess” è nata per farci volare e sognare, la pausa si evolve magicamente, come un pittore disegna nuove geometrie che piano piano prendo forma, colore e volano via. In poche parole , se volete arricchire la vostra visione musicale, non dovete fare altro che procurarvi questa nuova song firmata da Alex O’Rion.

    Share.