Amnesia Milano, l’iconica discoteca milanese, si prepara ad affrontare la sua 22esima stagione invernale con un programma ricco di eventi, ospiti d’eccezione e una vera e propria rivoluzione a livello sonoro, ambientale e multimediale.
Sotto l’hashtag #rEvolution, la stagione 2024/25 di Amnesia Milano si preannuncia come un viaggio emozionante attraverso l’evoluzione della scena musicale elettronica.
Fin dalla sua apertura nel 2002, Amnesia Milano si è distinta come un luogo di avanguardia, anticipando tendenze e proponendo artisti di fama internazionale prima di chiunque altro. Ora, la celebre discoteca milanese si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, puntando a confermarsi come uno dei principali hub per gli eventi dance della città e non solo.
Fatti, non semplici parole: la stagione 2024/25 di Amnesia Milano prenderà il via sabato 7 settembre 2024 con due appuntamenti imperdibili.
Durante il giorno, all’Ex Macello, andrà in scena SAGA by Bedouin, mentre in serata il party di inaugurazione dell’Amnesia vedrà protagonisti Franky Rizardo e Rossi. Solo una settimana dopo, sabato 14 settembre, il palco dell’Amnesia ospiterà Miguelle & Tons, Elbio Bonsaglio e Blacksun.
La Fashion Week di Amnesia Milano è in programma per la settimana dal 19 al 21 settembre. Giovedì 19, all’Ex Macello, salirà in console Black Coffee, mentre venerdì 20 sarà la volta del party NO ART, sempre in day time all’Ex Macello.
La serata del 20 settembre sarà invece dedicata alla prima one-night Vision stagionale, che si terrà al Fabrique con The Martinez Brothers e Blacksun come headliner. Sabato 21 settembre, durante il giorno, l’Ippodromo SNAI di San Siro ospiterà Afterlife a cura dei Tale of Us, mentre in serata all’Amnesia si esibiranno Victoria (Måneskin) e Richey V.
Ottobre 2024 si apre il 5 con i Meduza all’Amnesia, per proseguire il 12 con Ale De Tuglie, Max Dean e Jo. Venerdì 18 ottobre il Fabrique accoglierà una nuova one-night Vision, con il guest ancora da annunciare.
Il 19 ottobre si torna all’Amnesia con Adam Beyer e Richey V, mentre il 26 ottobre saranno Kevin de Vries e Valerie Fox a salire in console. Infine, il 31 ottobre, Amnesia Milano celebrerà Halloween Night con Leon (extended set) e Blacksun.
Dalle ultime serate estive fino alla notte di Halloween, passando attraverso la Fashion Week e con una programmazione che spazierà tra quattro diverse location, Amnesia Milano si conferma una delle realtà più dinamiche e influenti della scena musicale elettronica italiana.
Grazie a una lineup che vanta alcuni tra i migliori DJ e produttori a livello mondiale, la stagione 2024/25 della celebre discoteca si preannuncia come un vero e proprio must per tutti gli amanti della musica dance.
La prova gratuita di 30 giorni ti permetterà di scoprire tutti i vantaggi di Amazon Music, con la possibilità di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica per immergerti nella migliore musica dance di sempre.