Il mese di dicembre 2023 si preannuncia scintillante all’Amnesia di Milano, storico tempio della musica techno e della club culture. Dopo un novembre dai ritmi cangianti, il locale di via Gatto è pronto a far ballare il suo pubblico con una line-up di altissimo livello.

    Si comincia sabato 2 dicembre con due artisti che non hanno bisogno di presentazioni: Stella Bossi e Richey V. La dj e producer Stella Bossi sta rapidamente bruciando le tappe imponendosi sulla scena techno globale.

    Dopo aver suonato nei club più iconici di Berlino come Berghain e Kit Kat, porta la sua visione ipnotica e avant-pop della techno all’Amnesia di Milano. Ad affiancarla in console, Richey V, resident storico del club, capace con la sua selezione di brani di creare sempre una forte sintonia con il dancefloor.

    L’appuntamento con Stella Bossi e Richey V è da non perdere per tutti gli amanti del genere: una serata unica per scatenarsi fino all’alba sulle note della migliore techno contemporanea.

    Dopo Stella Bossi e Richey V, il programma di dicembre 2023 dell’Amnesia proseguirà con altri nomi di spicco della scena techno internazionale: Adam Beyer (16 dicembre), dj e producer svedese tra i più rinomati al mondo, e Ilario Alicante (25 dicembre) per un Christmas special all night long.

    Per partecipare alla serata del 2 dicembre con Stella Bossi e Richey V, i biglietti sono già in prevendita sul sito ufficiale del club a partire da 22,5€.

    Data l’altissima richiesta si consiglia di non aspettare e acquistare quanto prima il proprio ingresso per assicurarsi un posto nel tempio della techno.

    E per continuare a vivere l’esperienza anche dopo, niente di meglio che ascoltare i migliori dj techno in streaming di alta qualità su Amazon Music, provabile gratis per 30 giorni.

    Share.