Con questa nuova release, la Alwaysalive Recordings si avvicina alla sua centesima uscita, un traguardo raggiunto in modo superlativo, proponendo il meglio della Trance, proprio con questa release numero 97 firmata da Anna Lee & Dima Krasnik.

    Anna Lee e Dima Krasnik, sono tra i produttori Trance più proliferi della scena, il loro sound inconfondibile, molto elegante e ricco di melodia, ci trasporta verso nuovi orizzonti musicali, nuove alchimie ricche di emozioni pure e avvolgenti.

    Dalla loro unione artistica, nasce la bellissima “Optical Illusion” , produzione curata nei minimi dettagli, che esprimete in modo impeccabile la loro proiezione sonora. Un lavoro molto intenso, dove la melodia si sposa magicamente con le sonorità, scelte e plasmate impeccabilmente, per creare il giusto equilibrio tra melodia e potenza energetica.

    Un lavoro superbo, che mette in risalto le capacità produttive di Anna Lee & Dima Krasnik, un vero viaggio nei meandri della Trance più avvolgente, senza dimenticare la componente euforica e energetica.
    La stesura scorre via magicamente, portandoci verso la pausa da brivido intenso, dove una chitarra disegna magicamente la melodia di “Optical Illusion”, creando un’atmosfera unica, per poi rilanciare il tutto in modo travolgente e altamente emozionale.

    Un lavoro da avere assolutamente, se amate le pulsazioni Trance.

    Share.