Anske è sicuramente tra i nuovi artisti che con il suo suono stanno rivoluzionando la scena Trance, uno stile molto personale e innovativo, dove le pulsazioni sonore si tramutano in energia pura.

    Anske, ritorna su Lange Recordings con una nuova proiezione sonora, un viaggio molto interessante dove la qualità musicale regna sovrana. Con “Little Dreamer”, Anske ci mostra la sua visione sonora, un vero e proprio viaggio ricco di sfumature, un mix di suoni e armonie che si cercano, intersecano e plasmano con la ritmica, creando una forte alchimia unita dall’uso creativo della voce.

    Un lavoro ben riuscito, che mette in rilievo le abilità tecniche di Anske, produttore da tenere assolutamente sottocchio. Oltre alla Original e Alternative Mix, sono disponibili diverse versioni remix che donano una nuova prospettiva, lavori ben strutturati, creati appositamente per soddisfare le esigenze di tutti i dj.
    Da segnalare assolutamente la versione firmata da Ariel & Danilo, che ancora una volta ci stupiscono con un remix sensazionale, dove la song di Anske viene travolta da nuove soluzioni sonore in progressione, create appositamente per catapultare il nostro pensiero verso nuovi orizzonti.

    Per gli amanti delle sonorità Electro Trance, non possiamo che consigliare la Yang Remix, versione molto adrenalinica che fonde la potenza sonora con la melodia, un mix equilibrato di emozioni che si susseguono per poi esplodere nella pausa dal forte impatto emozionale.

    Una release sublime da avere assolutamente nella vostra play list.

    Anske

    Share.