Armada Music riporta alla luce un classico che ha segnato gli anni 90, una produzione che ha cambiato il corso della storia influenzando moltissimi produttori. “Don’t You Want Me” di Felix è sicuramente tra le produzioni più belle degli anni 90, un capolavoro musicale che ancora adesso fa ballare e sognare, dopo èiù di 20 anni questa pietra miliare della Dance, viene ridisegnata completamente e riportata in pista.

    Armada Music ha scelto i migliori dj e produttori della scena Progressive, Electro e House per esaltare al massimo le potenzialità di questo classico, il risultato è stato più che soddisfacente e suddiviso in diversi livelli musicali, diverse proiezioni sonore che ridanno linfa e vigore dalla travolgente “Don’t You Want Me” di Felix.
    Il nostro viaggio musicale inizia con la versione firmata da Dimitri Vegas & Like Mike, un remix dalle forti tinte EDM, richiami Hardstyle e pause epiche, i punti di forza di questo remix nato per esaltare al massimo lo stato adrenalinico di tutti gli amanti dei Festival.

    Se siete alla ricerca di progressioni emozionali, non dovete fare altro che gustarvi la “Turbo Long Mix”. Caratterizzata da una stesura in evoluzione, questa versione ci trascina in una dimensione ricca di sfumature, dove nulla è lasciato al caso.

    Per gli amanti della House, sono disponibili due versioni molto interessanti. Si parte con la “Brodanse Bass Hall Remix”, remix che gioca moltissimo con il sample vocale del classico di Felix, particolare e ricca di groove, questa versione crea un’atmosfera unica tutta da ballare.

    Per concludere il nostro viaggio, la particolarissima “Atjazz Club”, versione molto fluttuante che ci porta verso una dimensione musicale unica, ricca di contaminazioni questa versione farà gioire tutti i fan della House. Un lavoro ben curato da Armada Music, da avere assolutamente.

    Share.