Direttamente dalla Black Sunset Music, sbarca sul nostro emisfero il suono irresistibile di Assaf , dj e produttore che con il suo stile inconfondibile sta conquistando sempre più adepti.

    L’energia sonora di Assaf è irresistibile, un mix ricco di sfumature, percezioni sonore intense e molto avvolgenti che si intersecano tra di loro, creando nuove emozioni ultrasensoriale da ascoltare e amare alla follia.
    Con “Asteria”, Assaf ci proietta nella sua dimensione fatta di sonorità taglienti e melodie dal fortissimo impatto emozionale, un viaggio nei meandri della Progressive Trance più esaltante, dove nulla è lasciato al caso, ma ogni minima nota, contribuisce al risultato finale.

    Asteria” è una song intensa, ricca di melodia e spunti sonori, un lavoro ben strutturato, che mostra in modo completo la bravura di Assaf, sempre attento all’evolversi della scena Trance. Un lavoro che mette sotto i riflettori la Black Sunset Music, sub label della Black Hole Recordings, sempre attenta alla ricerca di nuovi talenti.

    Share.