La ricerca del kick per una produzione richiede da sempre molta attenzione, un Kick può influenzare l’atmosfera di una song, dare la giusta spinta e far salire la voglia di ballare. Con questo spirito Rob Papen ha lanciato sul mercato Punch-BD un VST straordinario che vi permetterà di creare nuove sonorità percussive liberando la vostra creatività da ogni limite fin ora imposto.

    Punch-BD di Rob Papen vi permette di creare Kick devastanti e taglienti al punto giusto mettendo insieme fino a 6 tipi di kick per crearne uno assolutamente nuovo e originale, usando tutte le funzioni disponibili potete editare il vostro suono cambiando l’attacco, il rilascio, arricchendo il tutto con gli effetti e manipolando il vostro suono percussivo in tempo reale creando dinamismo grazie alle automatizzazioni.

    Punch BD sfrutta gli stessi algoritmi della famosissima Virtual Drum Machine Punch, una qualità audio straordinaria da sfruttare al meglio per arricchire le vostre produzioni con una serie di sample percussivi unici e completamente editabili dai quali tirare fuori tutte le vostre capacità di manipolatori del suono.

    Da non tralasciare assolutamente la sezione effetti , quattro processori con 31 tipi di FX pronti per essere usati e editati, il potentissimo modulo di distorsione suddiviso in 19 tipi e l’EQ parametrico da 3 bande per dare colore e potenza al vostro set percussivo sono elementi che arricchiscono ulteriormente questo VST firmato Rob Papen. Le diverse modalità di editing (Easy, Pads, Mixer, Mod / Fx, E Manager) vi daranno il pieno controllo del vostro ritmo. Punch-BD è dotato di moltissimi preset che vanno dalle sonorità ritmiche tipiche della EDM per poi esplorare l’universo hip hop, senza dimenticare altri generi musicali. Un VST da avere assolutamente nella vostra DAW, disponibile sia per la piattaforma Mac che Windows a 32 e 64 bit in formato AAX, AU e VST.

    Share.