Bauhaus è un party molto interessante, un evento che anima i venerdì notte di Bergamo. Il tempio di questo evento è l’Under Music Club di Seriate, e il sound è quello più ricercato e innovativo, un mix molto interessante che sta riscontrando un notevole interesse da parte di tutti gli amanti delle sonorità in continua evoluzione.

    Venerdì 20 marzo ’15, il Bauhaus sarà contaminato dalle onde sonore disegnate dal duo Hunter/Game, duo che grazie alla sua miscela esplosiva tra House & Techno, si sta facendo strada e portando in giro per il Mondo il proprio credo musicali.

    Gli Hunter/Game si aggiungono alla nutrita lista di dj e producer che hanno animato i party firmati Bauhaus, nomi come Alex Niggeman, Tomoki Tamura, Tom Clark, Sidney Charles. I milanesi Hunter / Game portano al Bauhaus il loro party “Just This”, evento che inizialmente venina organizzato in location segrete nel Milanese, proprio grazie al successo ottenuto, il duo ha deciso di portare in giro per il Mondo questo format ricco di sound elevato alla massima potenza.

    Nei party “Just This” si sono alternati in consolle dj come Mind Against, Tale Of Us, Dixon, Seth Troxler, Koze, Tennis e moltissimi altri. Nel 2015 per celebrare il successo di questo party, i sempre attivi Hunter / Game hanno ben pensato di iniziare un tour in giro per l’Europa e in America, e di fondare una label distribuita dalla Kompakt.

    Il 20 marzo ’15, il suono dei party “Just This” firmato Hunter/Game sarà al Bauhaus, un evento unico da vivere assolutamente da protagonisti.

    Share.