Bauhaus è diventato un marchio di assoluta qualità musicale, ogni evento è caratterizzato da una forte energia musicale, il tutto arricchito dall’atmosfera particolare dell’Under Music Club, locale in puro warehouse stile, diventato un punto di riferimento per tutti gli amanti della buona musica che si trovano nel Bergamasco.

    Bauhaus il 30 aprile presenta un evento stratosferico, un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti delle sonorità House, pulsanti, travolgenti e ricche di Groove. Protagonista assoluto della serata sarà Ray Okpara, dj e producer tedesco con origini nigeriani, che con il suo sound sta letteralmente conquistando il cuore di tutti gli amanti della House.

    Un evento da non perdere assolutamente, il suono di Ray Okpara è perfetto per far salire al massimo la temperatura del Bauhaus, nuove vibrazioni sonore sono pronte per esaltare al massimo il vostro stato adrenalinico.
    Un mix elettrizzante di sfumature musicali, che prenderanno forma e sostanza e vi catapulteranno in una dimensione sonora unica, ricca di pulsazioni ritmiche ipnotiche e ultrasensoriali. Il Bauhaus è pronto all’invasione sonora che avverrà giovedì 30 aprile, un salto nella dimensione House più tagliente, ricercata e fluttuante del momento, un tuffo nell’Universo di Ray Okpara.

    Il party sarà aperto da un b2b molto interessante, uno scambio di sonorità tra Boski e Caloppio, che inizieranno il viaggio in progressione per poi salire e portare il popolo del Bauhaus verso le sonorità di Ray Okpara.
    Se anche voi volete vivere questa sensazionale emozione musicale, non dovete fare altro che catapultarvi all’Under Music Club di Seriate (BG).

    Share.