Mesi fa abbiamo parlato dell’innovativo plug-in PatchWork prodotto dalla Blue Cat Audio, ora è arrivato il momento passare alla versione 1.5 di questo prodotto che semplifica decisamente la nostra vita durante le nostre ore passate in studio cercando di produrre il nostro sound.

    In poche parole con PatchWork, potete unire tutti i vostri plug-in preferiti e vst, caricare le vostre patch e richiamarle al volo sfruttando al minimo la cpu della vostra DAW con questo potentissimo prodotto realizzato da Blue Cat Audio. Grazie alla release 1.5 sono state introdotte nuove funzionalità e migliorati gli aspetti di stabilità, tra le novità importanti vi segnaliamo che l’unità audio in Logic Pro X ora può essere caricata come FX Midi, il Midi FX Adio Units può essere caricato tranquillamente nel plug-in e tutti i VST e plug-in mancanti possono essere spostati nel caso non vengono trovati.

    Inoltre ora potete salvare anche i plug-in mancanti e ricercarli per un ripristino in seguito, tutte funzioni che rendono ancora più performante e stabile PatchWork di Blue Cat Audio.

    Da non dimenticare anche tutte le migliorie apportante per rendere il tutto ancora più stabile, come la compatibilità delle sessioni di lavoro caricate e create su Windows e poi importate su Mac, la perfetta compatibilità di plug-in prodotti da Image Line, Melda Production, ecc

    In sintesi PatchWork 1.5 di Blue Cat Audio è un plug-in indispensabile per rendere molto snello il lavoro in studio.

    Share.