Breame è tra i produttori da seguire, grazie alla sua creatività e bravura, sta ridisegnano le sonorità Trance, arricchendo il tutto con nuove soluzioni musicali.

    Breame, ritorna su Always Alive Recordings con una nuova superlativa produzione, un lavoro da brivido intenso che ci catapulta in una dimensione onirica inebriante, dove le sonorità si fondono magistralmente con le pulsazioni ritmiche, dando nuova linfa alla scena Trance, in costante evoluzione ma sempre attenta alle origini.

    You Are The Sun” è la nuova proiezione musicale di Breame, una produzione curata nei minimi dettagli, caratterizzata da una stesura impeccabile e in continua progressione emozionale. Un lavoro ben strutturato, che ancora una volta mette sotto i riflettori il bravissimo Breame. Oltre alla stupenda “Original Mix” dove le influenze Tech si fanno sentire in modo molto presente, vi consigliamo il remix realizzato da Temple One.

    Una vera delizia musicale nata per soddisfare le esigenze di tutti quei dj che amano le sonorità Trance classiche, dritte e ricche di melodia.

    Da non perdere assolutamente anche la versione realizzata da Kris Maydak, molto più orientata verso un universo progressivo.

    Se siete alla ricerca di nuove percezioni, non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire questa nuova produzione firmata Breame.

    Share.