Il nuovo plugin FilterShaper XL di Cableguys promette di rivoluzionare il sound design convenzionale, permettendo di dare libero sfogo alla creatività ed ottenere suoni fuori dal comune.

    Con le sue potenti funzionalità di filtraggio e modulazione, questo plugin è lo strumento ideale per produttori e musicisti in cerca di nuove sfide sonore.

    Cuore pulsante di FilterShaper XL sono i suoi due filtri aggressivi dal carattere analogico, capaci di trasformare radicalmente il suono dei synth, bassline e delle percussioni.

    Uniti a distorsione multistadio e ad un’estrema flessibilità di modulazione, permettono di plasmare i suoni senza limiti: da sottili variazioni a poderosi sweep, da risonanze aggressive a ritmici wobble.

    Le 20 diverse tipologie di filtro spaziano da quelli caldi e vintage passando da quelli freddi e digitali, mentre la sezione di distorsione conferisce mordente.

    Grazie all’eccellente qualità del processamento DSP di Cableguys, anche le impostazioni di modulazione più estreme suonano splendide e musicali. LFO completamente personalizzabili, segue l’inviluppo ed altri strumenti di modulazione permettendo di creare complessi movimenti ritmici e pattern di filtraggio evolutivi.

    Il risultato è una libertà pressoché illimitata nel modulare i propri suoni, il tutto con un’interfaccia intuitiva che rende il sound design un processo creativo e divertente.

    Per portare i tuoi synth, bassline e percussioni ad un livello superiore, FilterShaper XL è lo strumento che stavi aspettando.

    La versatilità dei suoi filtri, unita alle immense possibilità di modulazione, si traducono in un plugin capace di stimolare e sorprendere anche i produttori più esigenti. Provalo subito per dare vita a suoni mai sentiti prima.

    Share.