Se amate la House alla follia, non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire questo nuovo e.p. proveniente dalla dimensione Toolroom e firmato CamelPhat.

    “Get Sick ep” è un viaggio sonoro suddiviso in due livelli musicali, un concentrato di pura esaltazione House, dove ogni minima sfumatura sonora è stata esaltata al massimo per creare il giusto delirio sonoro in pista.
    Un lavoro che ci delinea perfettamente la visione sonora dei CamelPhat che con il loro tocco unico, stanno influenzando notevolmente la scena House.

    Il viaggio inizia con la pulsante “Get Sick”, song energica e pulsante, un vero rullo compressore travolgi tutto, un mix in continua evoluzione che nasce appositamente per farci ballare e sudare dall’inizio alla fine.
    La seconda dimensione è affidata a “Luna”, song ipnotica caratterizzata da un giro di basso molto interessante, il tutto impreziosito da una stesura impeccabile. Se state cercando fortissime emozioni, non potete fare altro che alzare il volume e godervi in pieno il suono dei CamelPhat.

    Share.