Se state pensando di passare le vostre vacanze a Ibiza, non dovete assolutamente perdervi gli eventi firmati Cream Ibiza. I party firmati Cream Ibiza sono imbattibili, la scelta dei djs, le sonorità proposte e l’atmosfera da party, catapultano l’Amnesia di Ibiza in una dimensione musicale straordinaria, dove l’unica cosa che conta è il sound elevato alla massima potenza ultrasensoriale.

    Cream Ibiza è un punto di riferimento per tutti gli amanti della Trance, i migliori dj della scena si sono alternati, donando fortissime emozioni e sensazioni impareggiabili. Per la stagione 2015, i party firmati Cream Ibiza vedranno alternarsi moltissimi nomi storici e tantissime nuove entrate, che daranno linfa al party più incandescente dell’isola.

    Tra i nomi che si alterneranno alla consolle del Cream Ibiza, non possiamo che segnalarvi Eric Prydz, che per sei date farà esplodere con il suo suono inconfondibile l’Amnesia di Ibiza. Da segnalare anche la presenza di Sasha, Pete Tong, Mark Knight, Fedde Le Grand, Fatboy Slim, Duke Dumont, Alesso, Danny Howard e tantissimi altri.
    Gli amanti delle sonorità Trance non rimarranno delusi, tra i dj che regaleranno emozioni, vi segnaliamo i Cosmic Gate, Aly & Fila, Simon Patterson, John O’Callaghan, Super8 & Tab, ecc

    Un equilibrio musicale unico, che dal 11 giugno al 17 settembre farà ballare e sognare il popolo dell’Amnesia di Ibiza.

    Share.