Hit’n’Mix ha presentato RipX DAW, l’evoluzione del pluripremiato software RipX per la produzione musicale AI. Disponibile in versione Standard e Pro, RipX DAW rappresenta un approccio completamente nuovo ai workflow creativi basati sull’intelligenza artificiale.

    RipX DAW integra oltre 100 miglioramenti, tra cui l’accesso semplificato ai generatori di musica AI, la separazione delle tracce audio in stem, la sostituzione dei suoni e molto altro. Il risultato è una DAW su misura per domare il potenziale caotico dell’AI e trasformarlo in produzioni musicali coinvolgenti.

    Come spiega Riley Knapp, celebre produttore, RipX DAW consente di separare e modificare singolarmente ogni elemento generato dall’AI per eliminare stonature, correggere il timing e applicare una struttura musicale solida. Si possono anche sostituire i suoni sintetici con sample di alta qualità.

    Ascolta gli esempi

    RipX DAW riunisce audio e MIDI nel formato Rip Audio, trattandoli allo stesso modo. Ciò consente di applicare qualsiasi tipo di editing e di effetti senza limitazioni, direttamente all’interno del mix.

    La versione Pro include funzionalità avanzate come la pulizia degli stem generati dall’AI, strumenti di manipolazione audio su misura e controlli professionali per il missaggio. È la soluzione definitiva per creare liberamente sfruttando le idee dell’intelligenza artificiale.

    RipX DAW introduce concetti rivoluzionari nel workflow, come il campionamento in-the-mix e la sostituzione di strumenti tra tracce. L’interfaccia a colori basata sulle note semplifica l’editing dell’audio per musicisti e produttori.

    Per il lancio, RipX DAW è in offerta con il 30% di sconto fino al 7 dicembre. Un’occasione unica per provare il primo DAW nativo per la produzione musicale AI. Potenzia la tua creatività grazie alle tecnologie all’avanguardia di RipX DAW.

    Share.