Danny Stubbs, grazie alla sua visione musicale, sta conquistando l’attenzione di tutti gli amanti di un certo tipo di Trance. Grazie alla sua creatività sonora, il sempre attento Danny Stubbs, sta donando una nuova linea alla scena Trance, nuove percezioni e soluzioni sonore ricche di spunti.

    La combinazione di diversi elementi musicali, hanno dato alla luce la bellissima “Space Music”, nuova percezione sonora nata dalla mente di Danny Stubbs. Con questa song, Danny ci trasporta in una dimensione molto avvolgente, un viaggio nei meandri della Trance più ipnotica, con chiari riferimenti alla progressive dream. Una stesura impeccabile, dove ogni elemento si interseca magicamente, creando una fortissima alchimia.

    Un lavoro sublime dove tutto è curato minuziosamente nei minimi particolari, un mix ricco di sfumature che ancora una volta mostra le capacità produttive del bravissimo Danny Stubbs. Oltre alla stupenda Original Mix, vi consigliamo il remix realizzato da Daz Bailey. Un remix decisamente dal sapore Trance, dove l’atmosfera si fa da subito molto incandescente. Per concludere vi segnaliamo anche la “Andromedha’s ‘Beyond Space’ Remix”, versione dalle venature Deep Trance che danno una luce diversa alla visione di Danny Stubbs. Un lavoro molto interessante, da avere nella propria play list.

    Share.