Davey Asprey dopo averci catturato con la sua prima produzione, ritorna alla grande con un nuovo viaggio musicale da ascoltare con la massima attenzione.

    Un mix elettrizzante che mostra la crescente creatività sonora di Davey Asprey, un viaggio musicale dal forte impatto emotivo, un lavoro ben articolato che ci mostra la visione sonora di questo giovane produttore.

    Direttamente dalla Lange Recordings, sbarca sul nostro emisfero sonoro, la pulsante “Ascend”, una produzione unica e inimitabile dalla fortissima componente euforica. Un lavoro costruito per soddisfare al meglio le esigenze di tutti gli amanti della Trance, un mix di sfumature sonore che portano alla luce la bravura di Davey Asprey, molto attento a tutti i particolari che compongono questo viaggio.

    Ascend” è tra le produzioni Trance più interessanti, caratterizzato da una stesura ricca di elementi, questa song è il giusto equilibrio tra energia e melodia, un viaggio verso nuovi Mondi sonori, la pausa epica esalta al massimo il nostro stato adrenalinico, facendo da preludio all’impatto energetico dato dal drop.

    Una produzione ben fatta, un secondo lavoro sublime che sicuramente porterà moltissima fortuna al bravissimo Davey Asprey.

    Share.