La Digital Society Recordings non sbaglia un colpo, è un periodo molto ricco per questa label, le sue produzioni stanno letteralmente invadendo la scena Trance, donando nuove linee da percorrere.

    Anche questa volta, direttamente dai laboratori sonori della Digital Society Recordings arriva una proteina musicale dal fortissimo impatto emotivo, un lavoro sublime che ci trasporta nell’universo sonoro di Dark Fusion.

    Con “Access All Areas”, Dark Fusion ci mostra la sua idea di Trance, un lavoro ben articolato e ricco di sfumature musicali, un mix inebriante arricchito dalla bellissima voce di Jan Johnston. Questa nuova release targata Digital Society Recordings, farà la felicità di tutti gli amanti delle sonorità Trance classiche, ricca di melodia, “Access All Areas” è un viaggio sonoro da ascoltare e ballare dall’inizio alla fine.

    La bellissima pausa di “Access All Areas” vi lascerà senza parole, il pianoforte, i pad e la voce di Jan Johnston faranno pulsare il vostro cuore oltre ogni limite umano. Questo lavoro firmato Dark Fusion sta facendo esaltare moltissimi djs, tra i supporter non possiamo che citare Tiesto & Paul Oakenfold.

    Dark Fusion

    Share.