Dirty Sole, è il progetto musicale nato dalla unione creativa tra Dan X & Richie Heller, un viaggio intenso che ci catapulta nella loro dimensione musicale, un lavoro sublime che ci permette di assaporare nuove sfumature sonore, avvolgenti e decisamente eleganti.

    “Dangerous Radio” è la proiezione sonora firmata dai Dirty Sole, un album molto interessante che vedrà la luce nei prossimi mesi, un lavoro che viene anticipato dalla bellissima e particolarissima “Connect The Dots”.
    Questa proteina sonora realizzata dai Dirty Sole, viene arricchita da una serie di remix, nuove versioni che esplorano nella loro totalità tutti gli aspetti della House. Percezioni avvolgenti, che ci mostrano nuovi orizzonti musicali da ascoltare e ballare.

    Iz & Diz, ridisegnano in modo sublime le sonorità dei Dirty Sole, creando una miscela decisamente esplosiva, un mix di sonorità ricercate e avvolgenti. Una stesura impeccabile, mette in risalto il lato melodico di questa song, il tutto impreziosito dalla scelta accurata delle sonorità.

    La “South Of Roosevelt Dub” è pura eleganza sonora, ogni elemento sonoro è stato dosato in modo impeccabile, un mix dal forte impatto emotive che mette sotto una nuova luce “Connect The Dots”.

    La “Wally Callerio Diz Dot Dat Dot Remix” farà impazzire di piacere tutti gli amanti della House, un giro di basso sublime si fonde magistralmente con il Groove, una fortissimo esperienza sonora da assaporare con il volume molto alto.

    Per concludere il nostro viaggio, arriva la “Brian Heath’s Flapjack Scat”, versione molto particolare che fonde l’eleganza con la potenza sonora, un mix equilibrato da maneggiare con moltissima cura e attenzione. In poche parole, se amate la House, non dovete fare altro che procurarvi questa nuova produzione firmata Dirty Sole, il tutto in attesa del loro primo album.

    Share.