Diversion ritorna su Colorize, dopo averi fatto sognare con il suo precedente EP, ci catapulta in una nuova dimensione sonora fatta di emozioni intense, avvolgenti e cariche di passione.

    Con “It Is What It Is” e “Gold”, Diversion ha mostrato a tutti la sua visione musicale, una visione fatta di contaminazioni sonore, eleganti alchimie sonore e progressioni musicali.

    Ora è arrivato di assaporare la sua nuovissima produzione, una vera delizia musicale, che continua il discorso sonoro intrapreso da Diversion, donandoci ulteriori spunti sonori, mostrandoci nuove soluzioni sonore da ascoltare con la massima attenzione. Con “Perfect Pleasure”, Diversion, ci porta in una dimensione sonora molto ipnotica, dove nulla è stato lasciato al caso.

    Caratterizzata da una stesura impeccabile, questa produzione proveniente dalla galassia Colorize, è nata per creare atmosfera e donare forti e intense emozioni.

    Ogni elemento sonoro è stato dosato in modo impeccabile, un mix ben curato, dove viene messa in luce la bravura di Diversion, che con il suo tocco inconfondibile plasma perfettamente il suono, allargando ulteriormente la nostra visione sonora.

    Un lavoro molto interessante, che ancora una volta, mette in risalto la classe delle produzioni, provenienti dalla label Colorize.

    Share.