Il Mondo dei dj, è in continua evoluzione tecnologica, tra software per produrre, nuovi plug in, mixer sempre più innovativi, controller rivoluzionari, la possibilità di esprimere la propria creatività in modo libero è un assoluto dato di fatto.

    Abbiamo scelto di segnalarvi tre strumenti, che vi permettono di abbattere ogni tipo di barriera musicale, liberando in modo assolutamente fluido il vostro flusso creativo.

    Iniziamo con il segnalarvi una DAW, che negli ultimi anni si sta diffondendo e sta conquistando sempre più adepti. Studio One 3, è sicuramente tra i software per produrre più versatili e innovativi, il controllo sulle tracce audio è assolutamente capillare, potete manipolarle in modo libero, sfruttando tranquillamente i veri plug in nativi forniti con il software.

    Con Studio One 3, il controllo su tutti i vostri VST è totale, potete sfruttarli al massimo e in modo completamente diverso, il tutto in modo intuitivo e semplice.

    Dal Software per produrre, ci catapultiamo nell’Universo Pioneer con una delle nuove creature che in questi mesi hanno rapito l’attenzione di tutti quei dj che amano creare vere e proprie alchimie live, durante i propri set. Toraiz SP-16 è uno strumento semplicemente spettacolare, potete creare dei veri e proprio remix live, sfruttando al meglio tutti i vostri sample, gestendo i vostri progetti in modo semplice e intuitivo.
    Toraiz SP-16 vi permette di avere il pieno controllo sul vostro sound, mettendo in sync tutti i campioni, potete concentrarvi sulla gestione del suono, il panning, gli effetti e creare arrangiamenti dal vivo, rendendo unici e altamente personali i vostri dj-set.

    Per tutti gli utenti serato, tra gli strumenti nati per rivoluzionare e liberare la creatività non possiamo che segnalare il potentissimo Mixars Duo.

    Mixars Duo, è un mixer che vi permette di avere il pieno controllo di tutte le possibilità offerte da Serato, ogni parametro, ogni effetto è pienamente richiamabile semplicemente premendo uno dei tanti pad del Mixars Duo, che tra le altre cose potete mappare in modo altamente personale.

    Rigorosamente Plug & Play, robusto e altamente performante, il Mixars Duo è dotato di 8 pad retroilluminati, due connessioni USB, ingressi phono / linea, ingresso per il microfono, uscita XLR, uscita Booth e scheda audio a 24 bit / 48 kH. Un mixer con tutto quello che può servire per colorare in modo unico e spettacolare le proprie esibizioni live.

    Share.