Venerdì 9 febbraio 2024 il Fabrique di Milano ospiterà una serata davvero speciale: Marco Carola ha scelto ancora una volta il celebre club meneghino per festeggiare il suo compleanno.
L’evento è organizzato da Amnesia Milano con il brand Vision e vedrà salire in console, oltre a Carola, anche i dj Leon e Ale De Tuglie. Per gli appassionati di musica elettronica si prospetta una notte indimenticabile.
Marco Carola non ha bisogno di presentazioni: è una vera e propria icona della scena techno e tech house mondiale. Dal primo disco pubblicato nei primi anni ’90 ad oggi, la sua carriera è costellata di successi: il marchio Music On da lui creato nel 2012 è diventato un punto di riferimento a Ibiza e non solo, con serate ed eventi in giro per il mondo che registrano sempre il tutto esaurito. Anche la sua abilità nel saper tenere alta l’energia per ore con i suoi dj set ipnotici è leggendaria.
Potersi godere il sound di Marco Carola nella sua massima espressione, in una serata speciale per festeggiare il suo compleanno, è un’occasione imperdibile per qualsiasi appassionato di musica elettronica. L’atmosfera del Fabrique, poi, si preannuncia elettrica.
I posti sono limitati, quindi è bene affrettarsi per assicurarsi un ingresso a quella che si preannuncia come una delle serate più memorabili della stagione. Ad affiancarlo, due dj di assoluto valore come Leon e Ale De Tuglie.
Insomma, gli ingredienti per una notte magica ci sono tutti. Lasciarsi sfuggire l’occasione di vivere un evento simile sarebbe un gran peccato per ogni amante della migliore Techno e Tech House sulla piazza. Le vibrazioni positive di Marco Carola, poi, sono una garanzia di atmosfera e divertimento.
Così potrai portarti sempre in tasca i migliori dj e vivere ogni giorno l’emozione della grande musica elettronica.