Se sei un DJ producer e hai bisogno di una app per creare musica in modo professionale, non c’è niente di meglio che Koala Sampler!

    Disponibile sia per gli utenti iOS che per Android, questa app è diventata subito popolare tra i beat makers da quando è stata lanciata sul mercato.

    La sua interfaccia semplice ed intuitiva permette di costruire il proprio suono in modo facile e veloce.

    Koala non è una app per tenersi occupati durante i minuti di attesa che abbiamo durante le nostre giornate, Koala è un’app per professionisti che offre molte funzionalità come il sample slicing, il time stretching e gli effetti live.

    Modellata sulla famosa Roland SP-404, Koala è uno strumento potente e versatile che aggiunge un altro livello alla progettazione del tuo suono o alla creazione dei tuoi beat.

    La app permette di creare loop creativi partendo da campioni di vecchi dischi tagliati in pezzi, con l’opzione di modificare l’attacco, il rilascio e non solo.

    Una volta che hai creato i tuoi campioni, puoi aggiungere effetti, filtri, modificare il pitch e regolare il time stretch per sincronizzarlo a un particolare BPM.

    Ma le possibilità sono molte e, grazie alla facilità d’uso di Koala, anche le idee possono affluire ovunque ti trovi. Infatti, se sei alla ricerca di un modo per fissare le tue idee ovunque ti trovi, questa app è ciò di cui hai bisogno per rendere le tue sessioni di produzione più fluide e creative.

    Share.