Se sei un DJ Producer e stai cercando una nuova opportunità per farti conoscere nel mondo della musica, partecipare ai concorsi potrebbe essere la tua occasione.

    Questo tipo di competizione non solo ti dà la possibilità di metterti sotto i riflettori, ma in molti casi ti consente anche di guadagnare qualcosa e vincere dei premi. E tra i concorsi più interessanti c’è il Beatport Global Remix Challenge.

    In collaborazione con Loopcloud e LabelRadar, e la famosissima label Nervous Records e l’icona della musica House di Louie Vega, hanno lanciato la Beatport Global Remix Challenge.

    Questa competizione è un invito aperto a tutti i dj producer di tutto il mondo, per creare la loro versione del singolo di Louie Vega, “How He Works”.

    Il remix vincitore riceverà un pacchetto di premi del valore di oltre $9.500, che include un Moog Minitaur e un pacchetto completo Moogerfooger, oltre a premi da marchi di alto livello nel settore musicale.

    Ma non è tutto: il remixer vincitore avrà anche la possibilità di pubblicare su Nervous Records, etichetta iconica che da oltre 30 anni è all’avanguardia per quanto riguarda la musica House.

    Inoltre, i due classificati al secondo e al terzo posto riceveranno dei premi davvero interessanti.

    Non lasciarti sfuggire questa occasione per partecipare al Beatport Global Remix Challenge e lanciare la tua carriera come dj producer.

    Beatport Global Remix Challenge rappresenta un’opportunità unica per mettere alla prova le tue capacità e per far sentire a tutti il tuo talento musicale.

    Non solo potresti avere la possibilità di vincere premi incredibili, ma potresti anche far conoscere il tuo stile musicale.

    Per saperne di più clicca qui

    Share.