Novembre e dicembre 2023 si preannunciano ricchi di appuntamenti imperdibili per gli amanti della musica elettronica. L’Amnesia di Milano ha svelato il calendario degli eventi in programma e i nomi dei dj che animeranno le serate sono di primissimo piano. Il celebre club meneghino ospiterà graditissimi ritorni, prime volte, solide certezze e promesse.

    Il 10 novembre sarà la volta del leggendario duo Joseph Capriati e Seth Troxler, che porteranno il loro sound alla one night Vision al Fabrique di Milano. Una coppia che non necessita di presentazioni, pronta a far scatenare il pubblico con la propria techno di qualità.

    Sabato 11 novembre si torna all’Amnesia con due talenti tricolore: Davide Squillace e Davide Seggio scalderanno la consolle con il loro sound travolgente. Il 18 novembre arriva Sama’ Adbulhadi, figura centrale della musica elettronica, affiancata da Richey V. Il 25 novembre spazio alla Tech house di Cloonee e Alex Rubia.

    Il mese di dicembre si apre il 2 con Stella Bossi, astro nascente della techno globale, e Richey V. Il 7 dicembre sarà la volta di Wade, dj resident del party elRow, e Frank Storm. Il 16 dicembre torna alla console il veterano svedese Adam Beyer con la sua etichetta Drumcode, punto di riferimento per gli amanti del genere.

    Il 23 dicembre arriva la talentuosa Indira Paganotto, una delle rivelazioni techno del 2022, di nuovo affiancata da Richey V. Gran finale la notte di Natale, il 25 dicembre, con l’all night long di Ilario Alicante, ormai una tradizione per l’Amnesia.

    Insomma, un parterre stellare per concludere l’anno in grande stile a ritmo di techno e tech house.

    Per avere sempre a disposizione il meglio della musica elettronica anche offline, la soluzione ideale è abbonarsi ad Amazon Music Unlimited.

    Il servizio permette di ascoltare moltissime tracce in streaming, senza pubblicità e anche offline. Ed è gratis per i primi 30 giorni.

    Share.