Duke Dumont non ha bisogno di presentazioni, il suo sound sta influenzando notevolmente la scena House, dopo aver ricevuto 2 nomination agli scorsi Grammy Awards, il nostro supereroe musicale ci catapulta in una nuova dimensione sonora.

    The Giver”, fa parte di un EP intitolato “For Club Play Only”, prodotto da Duke Dumont per la label di Tiga, la Turbo Recordings. Ora questa song ritorna prepotentemente d’ attualità, rivista e corretta dallo stesso Duke Dumont, prende il volo per regalarci nuove e intense emozioni.

    Una stesura impeccabile, nulla è stato lasciato al caso, ogni sfumatura è stata gestita in modo impeccabile. Un vero viaggio nei meandri della House, pura, elegante e dal forte impatto emotivo. Il giro di basso si fondo in modo impeccabile con la ritmica, creando una miscela decisamente esplosiva da ascoltare e ballare senza un attimo di tregua. La voce crea uno stato ipnotico molto forte, un vero capolavoro sonoro che ancora una volta mette in luce le doti di Duke Dumont, protagonista della nuova era House che sta letteralmente contaminando tutti i generi musicali.

    The Giver”, sarà presente nell’album di debutto di Duke Dumont, un lavoro che sicuramente lascerà senza parole tutti gli amanti della buona musica, grazie al tocco magico di Duke e alla sua irrefrenabile creatività musicale, che continua senza un attimo di sosta il suo percorso ricco di soddisfazioni.

    https://www.youtube.com/watch?v=0L2O151NioY

    Share.