La scena musicale italiana è in pieno fermento, sono molti i dj producer che si stanno facendo strada sulla scena internazionale, tutto questo grazie alle loro produzioni di altissima qualità.

    La scena musicale House e Tech House italiana è viva più che mai e sono diverse le produzioni da tenere sottocchio.

    In particolare, ti segnalo due tracce che faranno impazzire di piacere tutti gli amanti della House Music e della Tech House.

    La prima è firmata dal duo Twolate che approdano su Toolroom Trax con il loro nuovo singolo “Que Lo Que”.

    Il suono dei Twolate è da sempre influenzato dalle sonorità tribali e dagli strumenti etnici, elementi sonori che hanno colpito l’attenzione di moltissimi dj come David Guetta, Martin Garrix, Sunnery James & Ryan Marciano, Kryder, Mark Knight, Bob Sinclar e MK.

    I Twolate dal 2016 hanno fatto molta strada, rilasciando le loro tracce per etichette importanti come la Protocol, Armada, Sono Music e Sony Music.

    “Que Lo Que” sarà disponibile dal 15 luglio su tutti i principali digital store e sulle piattaforme di streaming.

    La New Music International porta in giro per il mondo le produzioni Made in Italy ottenendo buonissimi riscontri, tutto questo grazie alla qualità e alla cura dei dettagli che mette in ogni release.

    Dopo aver riportato nei club due grandi classico della Dance come “YMCA” e “How Gee”, il duo dei Mik Bar questa volta ha messo le mani su un grande classico della Disco Music “Lost In Music” delle Sister Sledge.

    Il brano scritto da Nile Rodgers e Bernard Edwards viene portato in una dimensione House emozionalmente straordinaria, un lavoro curato in modo maniacale, dove ogni particolare è lì per esaltare al massimo le voci delle Sister Sledge, magnificamente uniche!

    Il Made in Italy fa ancora ballare il Mondo!

    Share.